Soluzioni

Software»Gestionali di produzione

  • La gestione della produzione a cicli di lavorazione

    Ibisco permette di amministrare al meglio il sistema produttivo in modo da poter prendere decisioni tempestive: organizzato con logiche MRP, mette in relazione le informazioni contenute nella distinta base e nei cicli di lavorazione con le capacità produttive dei centri di lavoro, nel rispetto dei calendari aziendali. Ibisco è strutturato in moduli dimensionabili in base alle esigenze dell'utente ed è completamente integrato con Primula, il gestionale di Agomir per le PMI, e con InteGRa, per la gestione dei documenti e dei relativi processi (document & workflow management).

  • La gestione della produzione su commessa e il project management

    Mimosa è un cruscotto indispensabile per la pianificazione e il controllo dell'avanzamento delle commesse: collegandosi a sistemi di raccolta dati sul campo, facilita l'acquisizione delle informazioni necessarie alla valutazione del progetto. Integrandosi con Giglio e con un modulo di previsione degli acquisti basati su tecniche di tipo MRP, offre flessibilità e adattabilità nei contesti di medie dimensioni.
    Uno strumento di Project Management integrato con Primula, l’ERP di Agomir per le PMI, e con InteGRa, per la gestione dei documenti e dei relativi processi.

    Case history:

    CF Franci (Costruzione stampi)

  • La pianificazione delle attività produttive

    Giglio è un supporto alla programmazione e al controllo dell'avanzamento della produzione: permette di pianificare e controllare, attraverso un cruscotto, in modo efficace le attività di fabbrica, nonché di seguire l’evoluzione di tutte le fasi produttive necessarie al rispetto degli impegni assunti. Grazie ad una rappresentazione grafica semplice e intuitiva, è possibile verificare in tempo reale l'andamento dei processi produttivi, rilevando le eventuali difficoltà.