IOC vi dà appuntamento in FieraMilano dal 21 al 23 novembre all'edizione 2011 di Matching.

IOC partecipa presso lo stand Agomir a Matching 2011, il grande evento per il business di Compagnia delle Opere dove si incrociano informazioni, esperienze, conoscenze, capacità e soluzioni.

 

Agomir parteciperà all’evento in veste di espositore con l'obiettivo di creare nuove partnership, conoscere potenziali clienti, guardare ai  mercati e fare innovazione, presentando le soluzioni della suite InteGRa, prodotti e servizi innovativi che offrono alle PMI un’interessante occasione di sviluppare nuove opportunità di business.

IOC è presente allo stand F031 zona rossa nella doppia veste di associato CDO e di rivenditore certificato dei prodotti Agomir per la provincia di Varese e l'alto milanese.

Protagonista quest'anno sarà la nuova versione di InteGRa, la 3.5 - soluzione software web based sviluppata da Agomir che vuole mettere ordine in azienda, integrando su un’unica piattaforma informazioni che oggi vivono in modo destrutturato su diversi supporti – e le sue verticalizzazioni:

  • InteGRa.Asset, per la gestione, il controllo e la pianificazione della manutenzione delle linee produttive, degli impianti accessori e dei mezzi in movimento. InteGRa.Asset è la soluzione certificata IBM e integrata nel programma Smart Business. 
  • InteGRa.Service, supporto post-vendita in ottica CRM. 
  • InteGRa.CRM, per la profilazione soggetti e la gestione di visite e trattative. 
  • InteGRa.Portale, per gestire in modo sicuro, semplice e centralizzato il proprio sito web e/o l’area riservata. 
  • InteGRa.Live, per partecipare in diretta a corsi/eventi/demo.
  • InteGRa.eLearning, per organizzare la formazione aziendale e i relativi test.

Non mancherà la presentazione del secondo prodotto di punta di Agomir, cresciuto con l'azienda e i suoi clienti: Primula 7.0, la soluzione rivolta alle PMI per gestire le aree amministrative, contabili, logistiche e commerciali. 

Per ulteriori informazioni contattare direttamente IOC all'indirizzo e-mail commerciale@iocsnc.it oppure l'Ufficio Marketing&Comunicazione di Agomir all’indirizzo e-mail umc@agomir.com o al numero 0341.25.94.402

« Torna